Alzarmi improvvisamente

Lisa Caserta


 
 
 Alzarmi improvvisamente, e fuggire via, trovarmi in un luogo sereno, guardare il mare che di fronte a me ora esiste, e accorgermi che i miei più tristi pensieri, mi sono accanto, per catturare il mio stato d'animo,e nel vuoto che mi riportano, sento venir giù, dolcemente calde lacrime, che giungono fino alle mie labbra per morirci. Sentirmi così sola, e trovare ogni cosa priva di senso - ogni cosa riguardante me - sentire il bisogno di qualcuno, di una voce amica, di un abbraccio sincero, di sentirmi protetta. Nella mia più triste circostanza, giungi tu, mio caro amico, e d'improvviso i miei occhi ti vedono diversamente, e forte è il mio bisogno, mentre tu fissi il tuo sguardo nel mio, di sentirmi stretta a te, senza dirci una parola, ma grande è il mio imbarazzo perché mai ho provato questo con te, parlartene e avere paura di rovinare tutto, vorrei non sia il mio stato d'animo a farmi provare ciò, ma che sia tu, con la tua dolcezza, e capacità di capirmi, a farmi innamorare... 


 Torna all'indice
Esprimete la vostra opinione sulla lettera
Indirizzo E-Mail: 
Questa lettera mi è piaciuta:  Per nulla Poco Molto Moltissimo 
Voi siete:  Un lettore occasionale Un lettore abituale Non risponde 
Commenti: 
Visualizza le preferenze dei lettori
 

Per partecipare al nostro "Angolo epistolare" è sufficiente compilare il modulo di adesione alla nostra rubrica e quindi potrete inviarci i vostri scritti. 
Partecipate ad uno dei nostri romanzi interattivi ed ipertestuali scritti a  più mani!
Visitate la nostra raccolta di gif animate dove potrete scaricare in 
comodi file compressi numerose risorse grafiche per dare un tocco di originalità alle vostre pagine.
Visitate la nostra raccolta di sfondi dove potrete scaricare in comodi  file compressi numerose background per abbellire le vostre pagine.
Scaricate dalla nostra Area Multimedia i file midi per associare dei motivi musicali alle vostre pagine web.
Partecipa anche tu ai nostri sondaggi online, potrai inviarci anche i tuoi sondaggi che provvederemo a pubblicare appena possibile.
Per conoscersi, per fare amicizia i gruppi di discussione sono la cosa migliore. Ecco allora, a vostra disposizione, otto forum: sulla poesia, la musica, l'arte, il teatro, il cinema (con le recensioni dei film), il mondo di Internet, la nostra società... 

Data di pubblicazione 7/12/2000 
inizio pagina radice home page pannello comandi finestra
Spedite le vostre lettere a: b.chiara@tin.it